Prima di ogni cosa, siamo persone.
Crediamo nella forza del team, nelle competenze e nella voglia di crescere di ogni “Kooder”.
Ci impegniamo ogni giorno perché ognuno di noi possa diventare la miglior versione di sé stesso.
Koodit è nata nel 2014 come giovane startup innovativa, e deve il suo nome a una curiosa parola finlandese: koodi (pronuncia kodi), che significa codice. Per i primi due anni infatti, la startup si è occupata di sviluppo custom di applicazioni per dispositivi mobile.
Fin dall’inizio, però, una nuova ed entusiasmante opportunità di mercato ha catturato l’attenzione di Koodit.
Assecondando una sempre maggiore richiesta, nel 2016 Koodit ha ridefinito i propri obiettivi, rivolgendosi alle PMI e concentrandosi sullo sviluppo web con particolare attenzione al settore e-commerce.
Il percorso di crescita intrapreso da Koodit continua ancora adesso, supportando la nostra aspirazione a risultati sempre più ambiziosi.
Il 2018 è stato l’anno che ha segnato la svolta: l’azienda ha abbracciato una nuova identità, affiancando a quella tecnologica un’anima strategica e consulenziale.
In un mercato che va sempre più verso la standardizzazione a scapito della qualità, Koodit ha scelto invece di offrire un servizio personalizzato e curato in ogni suo aspetto.
L’azienda ha quindi ampliato il proprio team con figure chiave eterogenee e dinamiche, ognuna delle quali ha portato un inestimabile valore aggiunto.
Oggi Koodit ha alle spalle un’esperienza e un percorso di crescita che la portano a non essere più una giovane startup, ma un’azienda solida a tutti gli effetti. Ai servizi che da sempre l’azienda offre, come lo sviluppo web, si sono affiancati tutti i tasselli necessari ad assicurare il successo di un business nel mondo del digitale.
L’approccio è sempre più consulenziale, mettendo al centro l’ascolto del cliente e lo sviluppo di soluzioni personalizzate e uniche.
L’obiettivo costante di Koodit è riuscire a evolversi in modo completo ed eterogeneo, mantenendo i valori su cui è stata fondata: approccio sempre personalizzato e attenzione alla formazione costante di tutti i membri del team.
Koodit è nata nel 2014 come giovane startup innovativa, e deve il suo nome a una curiosa parola finlandese: koodi (pronuncia kodi), che significa codice. Per i primi due anni infatti, la startup si è occupata di sviluppo custom di applicazioni per dispositivi mobile.
Fin dall’inizio, però, una nuova ed entusiasmante opportunità di mercato ha catturato l’attenzione di Koodit.
Assecondando una sempre maggiore richiesta, nel 2016 Koodit ha ridefinito i propri obiettivi, rivolgendosi alle PMI e concentrandosi sullo sviluppo web con particolare attenzione al settore e-commerce.
Il percorso di crescita intrapreso da Koodit continua ancora adesso, supportando la nostra aspirazione a risultati sempre più ambiziosi.
Il 2018 è stato l’anno che ha segnato la svolta: l’azienda ha abbracciato una nuova identità, affiancando a quella tecnologica un’anima strategica e consulenziale.
In un mercato che va sempre più verso la standardizzazione a scapito della qualità, Koodit ha scelto invece di offrire un servizio personalizzato e curato in ogni suo aspetto.
L’azienda ha quindi ampliato il proprio team con figure chiave eterogenee e dinamiche, ognuna delle quali ha portato un inestimabile valore aggiunto.
Oggi Koodit ha alle spalle un’esperienza e un percorso di crescita che la portano a non essere più una giovane startup, ma un’azienda solida a tutti gli effetti. Ai servizi che da sempre l’azienda offre, come lo sviluppo web, si sono affiancati tutti i tasselli necessari ad assicurare il successo di un business nel mondo del digitale.
L’approccio è sempre più consulenziale, mettendo al centro l’ascolto del cliente e lo sviluppo di soluzioni personalizzate e uniche.
L’obiettivo costante di Koodit è riuscire a evolversi in modo completo ed eterogeneo, mantenendo i valori su cui è stata fondata: approccio sempre personalizzato e attenzione alla formazione costante di tutti i membri del team.